Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 24,00
EAN-13: 9788832467598
Martello Stefano
Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare al meglio la propria attività professionale
Edizione:Il Sole 24 Ore, 2007
Collana:I libri di Guida al Diritto

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 24,00
DescrizioneLa legge Bersani (n. 248/2006) ha rappresentato un punto di svolta per il mercato dei servizi legali, incentivandone l'apertura alle dinamiche della concorrenza, fino ad allora strette dai vincoli della deontologia. Gestire l'immagine dello studio legale come un vero brand, mutuare strategie dal largo consumo, rispondere adeguatamente alla concorrenza dei liberi professionisti stranieri, gestire la propria presenza su Internet: il presente volume rappresenta una guida pratica per il professionista che voglia consolidare la propria immagine e le proprie capacità comunicative indispensabili per affermarsi oggi nel nuovo mercato legale. Vengono in questa ottica analizzati i principali strumenti di marketing applicati all'area legale: comunicazione e pubblicità, organizzazione dello studio, selezione del cliente, relazioni pubbliche, strumenti multimediali. L'autore procede illustrando e suggerendo strategie d'impiego che consentano di anticipare le esigenze del mercato e gestire la gamma dei servizi offerti dalla propria attività professionale.


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione